chiamata una base stretta di andatura

Regular challenges on the art of Digital Matte-Painting, judged by world-renowned Hollywood Digital Matte-Painters.

chiamata una base stretta di andatura

Postby Niepan » Thu Dec 07, 2017 11:27 am

Se non hai avuto problemi a correre o correre, sarebbe difficile raccomandare un cambio di scarpa. è difficile, se non impossibile, migliorare una situazione in cui tutto sta andando alla grande. Consiglierei di ottenere alcune paia di quelle che sembrano le tue scarpe preferite prima che il produttore cambi la scarpa. I cambiamenti storicamente non annunciati sono spesso fatti dai produttori. Questo può variare da un sottile cambiamento nell'ammortizzazione attorno al tallone a un importante Nike Air Presto Donna cambiamento dell'intersuola strutturale. I produttori hanno interrotto un modello di scarpa, solo per riprendere la produzione pochi anni dopo con una linea di scarpe che hanno lo stesso nome, ma con caratteristiche completamente diverse.

Uno dei migliori mezzi per trovare informazioni sulle scarpe da corsa è quello di trovare un buon negozio di scarpe da corsa, che mantenga un'ottima reputazione tra la tua comunità locale. Possono aiutarti non solo con la vestibilità ma anche rivedere le caratteristiche della scarpa con te. Possono anche avvisarti dei cambiamenti che possono verificarsi nella produzione della tua scarpa preferita. Se le suole delle scarpe sono state indossate troppo velocemente potrebbero consigliare un altro modello con scarpe da indossare meglio. Più probabilmente, tuttavia, hai probabilmente indossato la tua www.cafetuscano.co.uk vecchia scarpa per troppo tempo. La mancata sostituzione delle scarpe usurate è una delle principali cause di lesioni da corsa. Le stime variano, così come le persone, da quando è il momento migliore per sostituire le scarpe da corsa. Le solite stime mettono il chilometraggio da qualche parte tra 350 e 550 miglia. Ciò significa che molte persone dovrebbero sostituire le loro scarpe prima che mostrino segni di maggiore usura. Nonostante la mancanza di usura, la scarpa perde gradualmente la sua capacità di assorbimento degli urti e può anche iniziare a perdere parte della sua stabilità.

Esamina le suole delle tue scarpe. Nota dove si è verificata l'usura. La maggior parte delle persone sembra stupita del fatto che le loro scarpe si usino nell'angolo esterno posteriore. La maggior parte degli attaccanti del retropiede indosserà questa www.fabiorotaconti.it parte della scarpa. La ragione di ciò, che un giorno uno studio finanziato dimostrerà, è che per la maggior parte degli attaccanti del tallone è il punto di primo contatto della scarpa con il terreno. La maggior parte delle persone cammina e corre con i piedi leggermente ruotati dal centro. I corridori, tuttavia, hanno anche quella che viene chiamata una base stretta di andatura. Una stretta base di andatura significa che i piedi si avvicinano alla linea mediana del tuo corpo. Questo crea ulteriore varismo (inclinazione in) dell'arto. Ciò risulta, per l'attaccante del tallone, nel primo punto che colpisce il terreno essendo l'angolo esterno della scarpa. L'usura all'avampiede può indicare un individuo che è un velocista, corre veloce, contatta il terreno con l'avampiede prima o tutto quanto sopra. L'usura irregolare nell'avampiede può Asics Gel Lyte 5 Womens mostrare dove un metatarso è un rivestimento plantare rispetto agli altri o dove un metatarso può essere più lungo degli altri. In presenza di una notevole usura dell'avampiede, si è a rischio di fratture da stress.

Poi Adidas Zx 750 Femme metti le scarpe sul tavolo e guarda dal retro della scarpa fino alla punta. Se il bancone della tua scarpa è inclinato o si gonfia sopra la parte interna della scarpa, potresti essere uno che pronuncia eccessivamente. Se è così, potresti voler cercare una scarpa con maggiore stabilità o sostituire la scarpa un po 'più presto la prossima volta.
Niepan
Member : CG Universe
 
Posts: 310
Joined: Wed May 31, 2017 7:35 am

Return to CG Universe Digital Matte-Painting Challenges

Who is online

Users browsing this forum: lasky1994 and 10 guests

cron