variare da un marchio all'altro

Regular challenges on the art of Digital Matte-Painting, judged by world-renowned Hollywood Digital Matte-Painters.

variare da un marchio all'altro

Postby Niepan » Thu Dec 07, 2017 11:12 am

La Nike Air Max 2016 Womenscorsa può essere uno sport relativamente poco costoso, ma investire nella giusta attrezzatura può aiutarti ad innamorarti ancora di più con il tuo nuovo hobby e per non parlare del fatto di rimanere senza infortuni. Uno dei pezzi più importanti di cui hai bisogno per essere un corridore? Il giusto paio di scarpe da corsa. Ecco come scegliere la coppia adatta a te.

Primo passo, su come scegliere le scarpe da corsa, smettere prima di acquistare per aspetto. Sebbene tu possa essere un fan della combinazione o dello stile di una determinata scarpa, queste caratteristiche sono meno importanti di come le scarpe si adattano ai tuoi piedi. Se non hai mai provato prima gli stili di corsa, trova un negozio di scarpe da corsa specializzato con uno staff esperto che possa darti un'attenzione personalizzata. Saranno in grado di consigliare marchi che funzionano con il tuo piede, soprattutto se hai i piedi piatti, stretti o larghi o altri problemi correlati alla corsa.Adidas Zx Flux Womens Se c'è un negozio ASICS vicino a te, entra per un servizio Foot ID di 30 minuti, che valuterà la forma del piede, la pronazione e l'andatura per trovare il tipo giusto di scarpe per te.

Conosci il tuo stile di corsa. Oltre all'adattamento, un esperto sarà in grado di valutare il tuo stile di corsa per trovare la coppia giusta per te. Sapere se si overpronate, ovvero quando i tuoi piedi entrano mentre corri o underpronate, ovvero quando i tuoi piedi si trasformano, ti aiuterà a guidare la scarpa ideale. Il tipo di pronazione che hai può significare che hai bisogno di maggiore ammortizzazione o stabilità per ridurre i pesi sul tuo piede. Se conosci già le tue caratteristiche di andatura, prova l'ASICS Running Shoe Finder online, che può generare consigli semplicemente ponendoti qualche domanda su di te e sul tuo stile di corsa.
www.precismoule.fr
Quando provi un paio di scarpe, presta attenzione a come ti senti in esse. Non dovrebbero essere troppo spaziosi o troppo aderenti, con spazio sufficiente nella punta del piede (circa 1 centimetro tra le dita dei piedi e la parte superiore della scarpa è perfetta). Le scarpe dovrebbero anche tenere bene la caviglia. Qualunque cosa troppo larga o troppo stretta può portare a vesciche e dolore ai piedi, quindi fai una passeggiata in un paio che stai testando per assicurarti che il tuo piede si senta bene quando sei in movimento.

Quindi, prendili per un giro di prova. Il tuo piede si espande quando corri, quindi dovrai assicurarti di provare le giuste dimensioni. Alcuni esperti raccomandano di aumentare di mezzo la misura della scarpa normale quando acquistano scarpe da corsa, ma possono variare da un marchio all'altro. Ciò che Nike Air Max 90 Heren conta di più è testare modelli e marchi in modo da trovare ciò che funziona per voi. Molti negozi specializzati ti permettono di testare la tua coppia su un tapis roulant o addirittura ti permettono di prenderli per una corsa di prova; Se acquisti scarpe online, leggi attentamente la politica di restituzione per assicurarti di essere in grado di restituirle se non è una buona idea. Concentrati su come ti senti nella tua prima corsa e molti esperti dicono che le scarpe da corsa non dovrebbero essere infrante, ma dovrebbero sentirsi bene al primo tentativo.

Soprattutto su come scegliere le scarpe da corsa, è prendere sul serio la tua sneaker shopping. Mentre le scarpe da corsa possono essere un investimento costoso, la scarpa giusta ti porterà miglia e ti assicurerà di stare comodo, sano e felice con il tuo hobby in esecuzione.
Niepan
Member : CG Universe
 
Posts: 306
Joined: Wed May 31, 2017 7:35 am

Return to CG Universe Digital Matte-Painting Challenges

Who is online

Users browsing this forum: GaleKoop and 9 guests