attraverso la grandine e la

Regular challenges on the art of Digital Matte-Painting, judged by world-renowned Hollywood Digital Matte-Painters.

attraverso la grandine e la

Postby lasky1994 » Wed Nov 29, 2017 1:57 pm

Stiamo entrando nelle ultime fasi del Nike Air Max 1 Womens viaggio ora. Il sentiero di 55 km di Laugavegur Nike Air Max 97 Womens è il più popolare in Islanda e la prospettiva di ghiacciai, cascate, vulcani e sorgenti termali sta portando una vita extra ai muscoli stanchi. Le pastiglie dei miei piedi hanno preso a percuotere centinaia di chilometri di roccia vulcanica nera, ma mescoleranno su quello che faranno.

Fermarsi alle sorgenti calde stasera dopo aver coperto una media di 55 km al giorno per cinque Adidas Superstar Femme Bleu giorni sarà una piacevole tregua, prima di raggiungere la parte più calda del percorso senza il nostro team di supporto.

Il clima può cambiare così repentinamente e improvvisamente in Islanda che i corridori indeboliti sono a rischio di ipotermia, disorientamento e desiderio delle loro mummie più volte al giorno. Le raffiche passano sugli altopiani, colpendoci come una barca in mare. Puoi vedere che stanno arrivando, ma la grandine laterale fa Nike Roshe Run Femme Fleur sempre male. A parte il tempo, questa è davvero una vacanza per James ed io. Anche incazzato, attraverso la grandine e la neve in faccia mentre attraversa lo stesso panorama lunare che abbiamo visto per quattro giorni, ci stiamo divertendo. Adoriamo una bella avventura.

Non devi correre attraverso l'Islanda per avere un'avventura, anche se aiuta. Ce ne sono molte nelle nostre bellissime isole, sia Nike Roshe Run Femme Fleur nelle Highland scozzesi che nelle strade di Lewisham. Un'avventura è solo un viaggio personale, essere fuori dalla tua zona di comfort e trovare nuovi posti. Vai a trovare un nuovo sentiero o perditi in città, ma dai un'occhiata alle Micro avventure di Alistair Humphrey e diventa un avventuriero ogni tanto.

Ora, mi scusi, dobbiamo correre in alcune sorgenti calde e thatmira Rai è un tipo di eroe nazionale di basso profilo. Quando ha Nike Air Presto Womens camminato attraverso l'aeroporto internazionale affollato del Nepal la settimana scorsa, nessuno ha fatto tante storie. Per le strade di Kathmandu, la capitale della nazione dell'Asia meridionale, sempre più persone notano i vestiti sportivi nuovi di zecca dai colori vivaci rispetto al leggero venticinquenne che li indossa.

L'anonimato potrebbe non durare a lungo. Diciotto mesi fa, la Rai era solo un altro giovane nepalese di un villaggio disperatamente cresciuto che non era mai sicuro di due, figuriamoci tre pasti al giorno. Ora l'ex bambino soldato maoista sta vincendo gare internazionali in uno degli sport più difficili del mondo - gare di 50 km - 100 km sulle montagne - e potrebbe essere sulla sua strada verso la celebrità mondiale. grandine ha bisogno di atterrare in faccia a qualcuno.
lasky1994
Member : CG Universe
 
Posts: 49
Joined: Wed Nov 15, 2017 1:54 pm

Return to CG Universe Digital Matte-Painting Challenges

Who is online

Users browsing this forum: chenwen121314 and 12 guests