dovresti co

Regular challenges on the art of Digital Matte-Painting, judged by world-renowned Hollywood Digital Matte-Painters.

dovresti co

Postby sweet » Wed Nov 29, 2017 12:14 pm

Ottenere le scarpe da corsa giuste per te può essere la preparazione più importante che fai per la corsa di resistenza. I tuoi piedi toccano terra circa 800 volte in ogni miglio che corri. Non importa quanta velocità di lavoro o lavoro in Nike Internationalist Femmecollina fai, o quante miglia percorri ogni settimana, o quanto bene hai preparato fisicamente per una maratona - l'unica cosa che può finire presto la tua giornata è un paio di andatura inadatta scarpe.

Ci sono molte cose da considerare quando acquisti scarpe da corsa. Prima di tutto, salta i grandi magazzini e i loro prezzi più bassi: vai in un negozio di articoli sportivi specializzato in scarpe da corsa. I venditori conosceranno i pro e i contro di ciascuno dei marchi e dei modelli di scarpe che portano e potranno darti esattamente la misura giusta. Quando vai al negozio, porta con te le calze che normalmente indossi. Pianifica in anticipo in modo che le scarpe da corsa che utilizzerai il giornNike Air Max 95 Womenso della maratona abbiano almeno 70 miglia su di esse, compresa una lunga corsa.

Conosci i tuoi piedi. Il tipo di scarpa da corsa diNike Roshe Run Femme cui hai bisogno si basa sul tipo di piede che hai. Se non sei sicuro, fai la routine del piede bagnato. Bagnate i piedi nudi e camminate su una superficie che rivelerà le vostre impronte. Un piede con un arco significativamente alto lascerà l'impressione del tallone, della pianta del piede e delle dita dei piedi. Se l'impressione include l'intera superficie della pianta del piede e sembra quasi rettangolare, hai un arco basso o un piede piatto. Se lasci un contorno della parte centrale del piede, significa che colpisci con il piede medio e avrai bisogno di un'ammortizzazione extra lì. Un piede con un arco alto ha bisogno di supporto per l'arco e un sacco di assorbimento degli urti da una scarpa.Nike Air Max Tavas Femme Una persona con un piede piatto overpronates e ha bisogno di una scarpa rigida che offre supporto in tutto.

Come sempre, dovresti coNike Internationalist Womensnsultare il medico se avverti dolore o fastidio nella parte inferiore degli arti e fianchi durante l'allenamento. Avere qualsiasi tipo di disallineamento nella parte bassa della schiena o sui fianchi può aumentare la pressione sugli arti inferiori e, in definitiva, può modificare l'andatura in movimento.

Le scarpe da corsa sono disponibili in queste quattro categorie e all'interno di ciascuna categoria ci sono diversi marchi e diversi modelli di ogni azienda.
sweet
Member : CG Universe
 
Posts: 103
Joined: Tue Oct 31, 2017 7:11 am

Return to CG Universe Digital Matte-Painting Challenges

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests

cron