adidas yeezy boost 350 v2 bianca

About the founder, owner, CEO and the Board of Directors/Advisors of the "CG Universe" and its challenges/contests.

adidas yeezy boost 350 v2 bianca

Postby heayedas23 » Thu Nov 16, 2017 7:08 am

Image

La adidas yeezy boost 350 v2 nero si è basata principalmente sulla sua silhouette funzionale - una combinazione vincente di una tomaia Primeknit superiore e di un pieno Boost intersuola avvolto in un involucro in gomma TPU - al contrario di ambiziose opzioni colorway. Ma questo cambia con questo estremamente ricercato rilascio "Zebra". Dopo aver colpito i rivenditori il 25 febbraio 2017, è emerso chiaramente quanto siano limitate queste scarpe, poiché le coppie sono disponibili direttamente da adiidas e da un'altra porta al dettaglio. Questa iterazione del Yeezy Boost 350 V2 vede la parte superiore bianca e nera distribuita ugualmente in tutta la parte superiore, con messaggi rossi "SPLY-350" e una suola in gomma bianca.

Sulle scarpe adulte, una suola in gomma semitraslucida e le pareti in TPU creano un effetto impressionante, garantendo una trazione superiore, mentre l'intersuola adidas yeezy boost 350 v2 rosso nero utilizza la tecnologia innovativa BOOST di adidas per creare una suola resistente e resistente agli urti e al suolo sensibile. capitolo dell'adidas YEEZY Boost 350 inizia questa settimana con l'introduzione dell'edizione V2 della sneaker. Il disegno rivisto ha un tacco più lungo, che manca di una linguetta. La caratteristica più suggestiva di design è la striscia che attraversa la parte superiore, leggendo SPLY-350. Per la caduta di debutto della sneaker, è stata montata in tonalità di grigio con la striscia in arancio brillante.

Le foto ufficiali dell'adidas yeezy boost 350 v2 bianca sono in. Confermata per una data di uscita del 22 agosto da adidas, l'edizione Yeezy Boost Low di "Pirate Black" arriva con la minuscola tomaia inceppata in nero per abbinare l'intersuola unica. Fresca la notizia che questa particolare colorante arriverà in mezzo dimensione di questo go-around, l'estetica totalmente nera sarà probabilmente il più grande rilascio dell'estate che segue i likes dell'originale Yeezy 350 Boost.

Il tallone di una coppia autentica di un adidas yeezy boost 350 v2 zebra è leggermente arrotondato alla fine. Rispetto alla coppia legit, la coppia falsa mostra un modo più alto sul tallone. Inoltre il divario tra la striscia bianca e la fodera è più piccolo sulle coppie false rispetto a quelle autentiche. Anche il divario tra la cinghia del tallone e la letteratura "SPLY-350" è più grande su coppie falsi come si può vedere nell'immagine. Infine, la cinghia del tallone della V2 non è correttamente appliquéd.

http://www.shadespk.net/
heayedas23
Member : CG Universe
 
Posts: 4
Joined: Thu Nov 16, 2017 6:26 am

Return to Board of Directors

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests

cron